Home

Notizie

07/09/2015

Da settembre 2015, Reiss Romoli è learning partner Tiesse

Reiss Romoli ha allestito una linea di offerta che si rivolge ai Clienti di Tiesse e a tutti coloro che vogliano acquisire le conoscenze necessarie a realizzare installazione, configurazione e troubleshooting degli apparati Tiesse.

A partire da settembre, Reiss Romoli sarà Learning Partner di Tiesse per la formazione sull’intera linea di prodotti della casa di Ivrea.

Tiesse è un'azienda che progetta e realizza, interamente in Italia, router e dispositivi Machine-to-Machine di fascia professionale con connettività tradizionale wired (ADSL, ISDN, V35, G.703, HDSL, G.SHDSL, VDSL2) e mobile (GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, LTE).
Grazie alle loro caratteristiche funzionali ed alle loro elevate prestazioni, i prodotti Tiesse sono particolarmente adatti ad applicazioni Business e Mission Critical per il Corporate Networking.

Reiss Romoli ha allestito una linea di offerta che si rivolge ai Clienti di Tiesse e a tutti coloro che vogliano acquisire le conoscenze necessarie a realizzare installazione, configurazione e troubleshooting di questi apparati. Com’è nella tradizione di Reiss Romoli, i corsi forniranno le necessarie basi teoriche di riferimento accompagnate da attività di laboratorio realizzate direttamente sulle macchine.

I corsi potranno anche essere finalizzati alla certificazione di prodotto, che sarà conseguita superando il relativo esame. Entro luglio 2015 sarà pubblicata la procedura di certificazione con tutti i necessari dettagli.

Leggi la notizia sul sito Reiss Romoli