Home

Notizie

01/06/2017

Dialogic - Tiesse: Tiesse espande il mercato di Secure Remote Access Server sorpassando i 500000 endpoint connessi

Diva Media Boards fornisce flessibilità e affidabilità per le applicazioni

Parsippany, NJ (May 31, 2017)
Dialogic, un provider soluzioni di applicazioni e infrastrutture cloud-optimized per service providers, aziende e sviluppatori, annuncia oggi che Tiesse, azienda leader nella connettività Machine To Machine (M2M) e soluzioni gestionali in Italia, nonchè cliente sin dal 1998, ha raggiunto una significativa pietra miliare nel lancio del server di accesso remoto Tiesse XB1000 con 500.000 endpoint ora collegati. Sin dall'inizio, Tiesse ha scelto Dialogic® Diva® Media Boards con un'interfaccia PRI come componente chiave del loro prodotto XB 1000, che offre ai clienti una soluzione modulare e scalabile per interagire con applicazioni di monitoraggio remoto front-end in una vasta gamma di Settori del mercato, compresi l'energia, il gioco e la finanza.

All'interno dell'XB1000, le schede Diva Media vengono utilizzate per raccogliere dati provenienti da terminali remoti, collegati a ISDN, POTS o reti wireless, e quindi trasmesse ad un server centrale tramite reti dati private. Le schede Diva Media Dialogic soddisfano i requisiti di Tiesse per una tecnologia accessibile, stabile e all'avanguardia che permetterà alla XB 1000 di evolversi per soddisfare le esigenze del mercato in evoluzione. Con l'annuncio della fine del supporto per i server di accesso remoto da molti fornitori chiave, Tiesse è pronta ad espandere ulteriormente la propria quota di mercato in quanto XB1000 viene distribuito per sostituire le soluzioni di fine vita degli altri fornitori.

"Sapevamo che potremmo fidarci di Dialogic nel fornire la soluzione necessaria. Abbiamo scelto le schede Diva Media perché supportano tutti i protocolli di negoziazione di modem, forniscono la flessibilità di scrivere le nostre applicazioni su di loro e perché la diagnostica Gli strumenti delle schede Diva Media integrati con il software Tiesse rendono il sistema complessivo molto affidabile e facile da usare nelle applicazioni "mission-critical", ha dichiarato Luciano Lucrezia, CTO presso Tiesse. "Stimiamo che più del 50% delle transazioni di pagamento sulla rete RTG in Italia siano gestite da XB1000 con Dialogic Diva Media Boards dopo pochi anni di implementazione della soluzione da parte di uno dei maggiori emittenti di carte in Italia".

"Data la crescente richiesta di servizi remoti, XB 1000 e Diva Media Boards, combinati con l'end-of-support annunciato, i principali attori dell'arena Access Server, dovrebbero vedere opportunità molto più interessanti in futuro, soprattutto nel regno dell’IoT ", ha dichiarato Jim Machi, SVP di Product Management e Marketing di Dialogic.

Per saperne di più sulle funzionalità delle schede Dialogic Diva Media, visita il sito Web del prodotto: http://www.dialogic.com/en/products/media/diva.aspx

Dialogic

Dialogic è un fornitore leader di soluzioni per ottimizzare il cloud per i media, le applicazioni e le infrastrutture di comunicazione in tempo reale per i fornitori di servizi e gli sviluppatori di tutto il mondo. Con sede a Parsippany, NJ con uffici in tutto il mondo, Dialogic aiuta 48 dei primi 50 operatori mobili nel mondo e quasi 3.000 sviluppatori di applicazioni sviluppano e distribuiscono su reti agili. Scopri di più su come la Dialogic sta abilitando l'agilità seguendoci su Twitter @Dialogic e visitando il sito www.dialogic.com e il Blog Dialogic per le novità, le tendenze ei consigli più recenti.
Dialogic e Diva sono marchi registrati di Dialogic Corporation o della sua controllata ("Dialogic"). Altri marchi citati e / o contrassegnati qui appartengono ai rispettivi proprietari.

A proposito di Tiesse

Tiesse è un'azienda leader che si occupa di dispositivi innovativi di rete, router a banda larga e dispositivi che consentono l'utilizzo di IoT.
Dal 1998, Tiesse progetta e produce il suo prodotto nelle sue sedi italiane. Negli anni, Tiesse è stato identificato come un importante fornitore di dispositivi wireless a banda larga e 3G / 4G dalla maggior parte dei vettori TELCO.
I suoi prodotti sono sempre posizionati sul fronte tecnologico grazie all'investimento continuo di R & S e alla stretta collaborazione sia con i vettori Telco che con i laboratori di ricerca universitaria.
Tiesse risponde innanzitutto alle esigenze dei clienti dalle organizzazioni di medie e grandi dimensioni, fornendo dispositivi di accesso alle reti private o pubbliche e soddisfano forti requisiti in termini di prestazioni, sicurezza e affidabilità.
Per saperne di più su Tiesse, visitare il sito www.tiesse.com

Contatti


Dialogico
Chika Kim
Direttore Marketing Digitale
+1 973 967 6294
chika.kim@dialogic.com

Tiesse
+39 0125 230544
+39 0125 633581
marketing@tiesse.com