Home > Prodotti

TNA - Tiesse Network Architecture

TNA (Tiesse Network Architecture) è la suite software, composta da tre moduli, il cui obiettivo principale è permettere la realizzazione di una architettura di rete Zero Touch Provisioning, comprendendo:

  • il monitoraggio degli apparati e dello stato della rete
  • la visualizzazione di dati aggregati
  • la gestione automatica di aggiornamenti delle configurazioni secondo politiche impostate dagli utenti, trigger o di informazioni basate sui dati provenienti da tutti i dispositivi.

Un’altra funzione della suite TNA è la possibilità di realizzare funzioni di  traffic engineering, al fine di selezionare in  modo trasparente il link che meglio si adatta ai requisiti di prestazioni delle applicazioni.

Inoltre, grazie alla suite TNA è possibile connettere siti remoti creando dinamicamente una rete overlay sulla rete pubblica Internet.

La suite TNA è una soluzione modulare e flessibile e si compone dei moduli MoS, CoS ed OVN.

  • MoS è il modulo di monitoraggio e analisi che raccoglie dati relativi al comportamento e allo stato sia della rete che dei singoli dispositivi.
  • CoS è il modulo che permette di inventariare, configurare, manutenere ed aggiornare centralmente reti di router remoti e dispositivi IoT, sia su reti IP pubbliche che private.
  • OVN è il modulo che permette di creare e gestire una rete Overlay sia su reti IP pubbliche che private sottoposte a NAT.

 

 



Dichiarazioni di conformità

Registrati sul nostro sito di Supporto Tecnico e consulta le dichiarazioni di conformità dei nostri prodotti.
Clicca qui: Supporto.Tiesse.Com