Cosa ci guida

I valori di innovazione, intelligenza e sinergia, la visione di una nuova era.
La missione è sulle reti dati, al servizio del cliente.
La tecnologia è nel nostro DNA.

Missione

Vogliamo rendere facile e agevole il lavoro delle reti dati, aumentandone la sicurezza e mantenendone la continuità del servizio con la fornitura di prodotti di rete/IoT robusti e affidabili.
Fabrizia Montefiori, Presidente di Tiesse S.p.A.
Fabrizia Montefiori
Presidente Tiesse S.p.A.
Una nuova era la visione di Tiesse

Al servizio del cliente

Sicurezza Affidabilità Prestazioni

Una nuova era la visione di Tiesse

Una nuova era

Innovazione Ispirazione Dialogo

Visione

Tecnologia e telecomunicazioni sono l'onda che ci porterà verso una nuova era, trasformando radicalmente il nostro modo di vivere e lavorare.
Le nostre competenze sono al servizio dell'innovazione.
La nostra ispirazione scaturisce dal dialogo con i nostri clienti.
Foto di Luciano Lucrezia, CTO Tiesse
Vincenzo Luciano Lucrezia
Direttore Tecnico Tiesse S.p.A.

Amiamo fare ricerca, ideare e creare prodotti  che facciano respirare la freschezza di ciò che è innovativo. Per questo, diamo grande valore alle persone e alle loro idee.
“L’innovazione è lo strumento specifico dell’imprenditoria. L’atto che favorisce il successo con una nuova capacità di creare benessere.” – Peter F. Drucker

Per Tiesse, essere intelligente significa impegnarsi al massimo nella propria missione, con professionalità, trasparenza, correttezza e gentilezza. Grazie all’intelligenza siamo in grado di trovare soluzioni e di creare prodotti scalabili che non temono l’evoluzione tecnologica.

Il valore che diamo alla parola “sinergia” è basilare per la nostra visione. Siamo consapevoli che tutto è interconnesso, anche senza tecnologia, e quindi cerchiamo noi stessi di creare sinergia con i nostri partner, fornitori, clienti, dipendenti e con il mondo stesso in cui viviamo: senza sinergia non esiste un futuro migliore del presente.

Una nuova era la visione di Tiesse

I nostri valori

Innovazione Intelligenza Sinergia

Torna su