Anche quest’anno Tiesse partecipa al 5G Italy – The Global Meeting in Rome, evento nazionale che fa incontrare e confrontare le istituzioni e la pubblica amministrazione con la comunità scientifica, industriale ed economica.
5G Italy è promosso ed organizzato dal CNIT – Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni, il quale svolge attività di ricerca, innovazione e formazione avanzata nell’ampio settore dell’ICT; 38 università pubbliche, 6 Laboratori Nazionali con oltre 100 ricercatori e oltre 1.300 tra professori e ricercatori sono i numeri che descrivono l’attività del consorzio.
Durante l’evento ci saranno numerosi panel di discussione, che toccheranno temi attuali come la sfida del PNRR, le infrastrutture di telecomunicazioni, reti e 5G.
Tre giornate – 30 Novembre, 1 e 2 Dicembre – dense di interventi e sessioni scientifiche di approfondimento che potranno essere seguite on-line.
Fabrizia Montefiori, presidente di Tiesse S.p.A, interverrà mercoledì 1 Dicembre nel panel “Le reti tra tecnologie e architetture (The networks between technologies and architecture)
Potete inoltre visitare il nostro desk virtuale per richiedere informazioni ed accedere a presentazioni e documentazione sui prodotti di Tiesse S.p.A
Per registrarsi: www.5GItaly.eu